Bloodborne Remastered per PS5 svelato da un leak di un rivenditore

Il gioco FromSoftware potrebbe tornare. Magari anche su PC?

Il rivenditore francese Fnac ha messo a listino Bloodborne Remastered per PS5. Si tratta dello stesso rivenditore che ha svelato l'apertura dei preordini di PS5 nella giornata ieri, quindi è possibile che ci sia qualcosa di vero.

Ovviamente, è anche possibile che il gioco sia stato elencato per errore, o potrebbe essere una semplice speculazione da parte del rivenditore basata su una precedente voce di un remaster di Bloodborne, la cui fonte non è particolarmente ben definita. Per quello che vale, il rivenditore indica che il remaster non sarà esclusivo per PS5, il che si allinea con rumor precedenti che volevano il potenziale titolo anche su PC.

Uno dei motivi per essere scettici è che lo show PS5 ha rivelato Bloodborne come uno dei titoli PS4 in arrivo nella PlayStation Plus Collection, e non c'è stato nulla che indicasse che si trattava di una versione rimasterizzata. Tuttavia, il remaster potrebbe sempre essere un progetto completamente separato e potrebbe quindi uscire in un secondo momento.

bloodborne_overview_offensive_parry_screen_01_ps4_us_25feb15

L'evento PS5 ha mostrato anche il remake di Demon's Souls, insieme a un po' di confusione sul fatto che si tratti di un'esclusiva per PS5 o meno. Dal trailer, sembrava che il remake fosse un'esclusiva PS5 temporale, tuttavia in seguito Sony ha confermato che il titolo arriverà solo sulla sua next-gen.

Che ne pensate?

Fonte: Gamesradar.

Vai ai commenti (13)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloImmortals: Fenyx Rising - prova

Attenzione: può provocare divertimento spensierato!

Kojima Productions oltre Death Stranding: il nuovo progetto è ufficiale!

AGGIORNAMENTO: Hideo Kojima conferma un nuovo progetto in sviluppo.

The Last of Us: Parte II potrebbe tornare con un DLC dedicato ad Abby

Un attore chiave è 'tornato al lavoro' e lancia il rumor.

ArticoloAssassin's Creed Valhalla - prova

Una nuova sessione di razzie nell'Inghilterra del nono secolo.

Commenti (13)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza