Dragon's Dogma 2 e Resident Evil 4 Remake in arrivo?

Un noto insider parla dei prossimi progetti di Capcom.

Hideaki Itsuno, director di Dragon's Dogma e Devil May Cry, starebbe attualmente lavorando a un nuovo progetto che sarà mosso dal RE Engine.

Dusk Golem, un noto insider a conoscenza di molte informazioni su Capcom, ha rivelato oggi che il nuovo progetto di Itsuno sarà un gioco open-world mosso dal RE Engine. Non vedremo questo gioco molto presto, ma a quanto pare lo sviluppo sta procedendo bene.

Dusk Golem ha anche commentato la mancanza di DLC per Resident Evil 3 Remake. Mentre Capcom sta davvero ascoltando il feedback dei fan, Division 1 è completamente impegnato con progetti sia annunciati che non annunciati, quindi questo feedback sarà preso in considerazione per l'eventuale remake di Resident Evil 4 non ancora annunciato.

Il prossimo progetto di Hideaki Itsuno deve ancora essere svelato ufficialmente, ma il fatto che potrebbe essere un gioco open-world suggerisce un potenziale sequel di Dragon's Dogma.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza