Final Fantasy XVI uscirà già nel 2022?

Secondo Jason Schreier il nuovo capitolo potrebbe arrivare prima del previsto. 

Nel corso dell'evento PS5 di due giorni fa è arrivato l'annuncio bomba di Final Fantasy XVI. Al momento non sappiamo quando sarà disponibile il nuovo capitolo dell'amata serie, ma forse non si tratterà di un'attesa lunghissima.

Stando a Jason Schreier di Bloomberg, il lancio di Final Fantasy XVI potrebbe essere più vicino del previsto. Il noto giornalista azzarda anche una finestra di lancio, ovvero l'inizio del 2022.

Nel tweet di Jason Schreier leggiamo:

"Sono felice che il gioco non miri a una fedeltà grafica irragionevole. Mi è stato detto da un paio di persone che questo gioco è in sviluppo da un po' di tempo e potrebbe uscire prima di quanto pensiamo (la mia ipotesi: all'inizio del 2022)".

Che ne pensate?

Nel frattempo, vi ricordiamo che Final Fantasy XVI dovrebbe arrivare solo su PS5. Di recente Square Enix ha dichiarato che non ha altre informazioni da condividere su altre piattaforme.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza