Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 standard o digitale? L'edizione con il lettore sarà la più distribuita in queste festività natalizie

O almeno così sembra, secondo un noto analista.

Secondo un nuovo report PS5 standard sarà la console next-gen di Sony che distribuirà più unità durante le festività natalizie.

Sul suo profilo Twitter, l'analista Benji Sales ha affermato che, a giudicare dai dati provenienti dai rivenditori che hanno accettato i preordini per la console, la maggioranza delle unità distribuite sarà rappresentata dall'edizione standard, completa di blu ray drive. Ciò è probabilmente correlato al fatto che Sony potrebbe subire una perdita molto maggiore con la console Digital Edition e per il momento la compagnia starebbe dando la priorità alla console da $ 499.

"Dai dati dei rivenditori, sembra che la console PlayStation 5 più distribuita durante le festività sarà l'edizione con disco e non quella digitale".

"Probabilmente Sony perderebbe troppo focalizzandosi sulla console da $ 399, quindi darà la priorità a PS5 da $ 499 per ora".

Secondo Benji Sales, sul mercato arriveranno più console PlayStation 5 Digital Edition andando avanti, quindi questa carenza sicuramente non sarà permanente.

"La mia ipotesi è che vedremo molte più console digitali sul mercato alla fine. Dubito che questa sia una cosa a lungo termine. Ma sì, coloro che vogliono una PS5 solo digitale potrebbero trovare delle difficoltà per ottenerla nei prossimi mesi rispetto a PS5 con unità disco."

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che PS5 sarà lanciata il 19 novembre in tutto il mondo.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti