Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e Xbox Series X/S a confronto con i giochi disponibili al lancio delle console

Un noto insider fa il punto della situazione.

Sony e Microsoft hanno finalmente svelato le ultime informazioni fondamentali su PS5 e Xbox Series X/S. Abbiamo scoperto quando arriveranno le console e quanto costeranno. PS5 standard avrà un prezzo di 499 Euro come Series X, mentre l'edizione digitale di PS5 costerà 399 Euro, 100 Euro in più di Series S che sarà proposta a 299 Euro.

Ma oltre a questo, ora sappiamo anche quali saranno i giochi disponibili al lancio delle console. Il noto insider Shinobi602 ha fatto il punto della situazione, elencando su Twitter i titoli di lancio per PS5 e Xbox Series X/S.

La line-up di PS5 è formata da Marvel's Spider-Man Miles Morales, Demon's Souls Remake, Godfall, Astro's Playroom, Destruction All Stars e Sackboy: A Big Adventure.

Quella di Xbox Series X/S è formata da Gears Tactics, Yakuza Like a Dragon, The Falconeer e Tetris Effect.

Passando ai giochi multipiattaforma troveremo Assassin's Creed Valhalla, NBA 2K21, Madden 21, Devil May Cry V Special Edition, COD: Black Ops Cold War, Destiny 2, Dirt 5 e Watch Dogs Legion.

Gli elenchi forniti dall'insider potrebbero subire delle modifiche da qui al lancio delle console. Inoltre, precisiamo che la line-up di partenza di PS5 è basata sulle uscite in programma per USA e Australia. In questi territori, PS5 arriverà il 12 novembre, mentre da noi la console arriverà una settimana dopo, il 19 novembre. Xbox Series X e Series S saranno disponibili dal 10 novembre.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti