Cyberpunk 2077 Ŕ assoluta libertÓ dei genitali con speciali modifiche e alterazioni

Ed Ŕ tutto in regola con il gioco originale!

Mantenendo una fedeltà assoluta con l'originale RPG da tavolo Cyberpunk 2020, anche il videogioco di CD Projekt, Cyberpunk 2077 vanterà la possibilità di alterare i propri genitali con delle modifiche incentrate sul sesso.

I personaggi maschi possono usare la modifica chiamata "Mr.Studd" per durare finché se ne ha voglia, mentre le femmine ne avranno una chiamata "Midnight Lady"/"Mrs. Midnight". Inoltre, secondo il quest director Mateusz Tomaszkiewicz, le donne potranno anche modificare il proprio seno.

Tutto questo, come detto, è fedele all'originale RPG Tabletop, ma al momento ignoriamo le sue possibili funzioni all'interno del videogioco. Sarà qualcosa di utile per infiltrarci all'interno di una banda, come i Moxes, composti prevalentemente da ex-membri delle altre gang, ora impegnati in diversi giri di prostituzione, oppure sarà semplicemente un "accessorio" senza valore di gameplay, utile per il gusto di averlo?

Non lo sappiamo, ma sappiamo che Cyberpunk 2077 permetterà ai giocatori di creare il proprio personaggio ideale, lasciando piena libertà di genere e genitali, quindi queste modifiche potrebbero essere "equipaggiabili" da chiunque.

Sebbene queste aggiunte siano sicuramente interessanti e aggiungano "sapore" all'esperienza, alcuni giocatori le ritengono estremamente superflue, specialmente in virtù delle feature che, nel corso dello sviluppo, sono state scartate, come la corsa sui muri e le lame da polso. Qual è la vostra opinione a riguardo?

Speriamo di poterne scoprire di più nei prossimi giorni, prima che Cyberpunk 2077 arrivi nei negozi: il titolo arriverà il 19 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. In seguito, arriverà anche su Google Stadia.

La versione current-gen funzionerà su PlayStation 5 e Xbox Series X tramite retrocompatibilità, ma il prossimo anno sarà realizzata una versione ad hoc per i nuovi sistemi.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza