Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Demon's Souls su PS5 avrà un multiplayer migliorato fino a 6 giocatori?

Nuovi dettagli dal sito PlayStation.

Demon's Souls arriverà al lancio su PlayStation 5, grazie ai ragazzi di Bluepoint, i quali stanno lavorando duramente per regalarci un'esperienza il più fedele possibile all'originale visione di From Software.

Sappiamo già che il remake ci regalerà una grafica al top, tuttavia, escluso il mero lato grafico, cosa possiamo aspettarci da Demon's Souls? Un remake preciso al millimetro, oppure saranno presenti dei cambiamenti, delle modifiche QoL o materiale completamente inedito?

Al momento non possiamo determinarlo, ma un miglioramento rispetto all'originale potrebbe sicuramente esserci: un multiplayer più espanso.

Secondo quanto riportato dal sito PlayStation, nella pagina dedicata a Demon's Souls, possiamo notare che il gioco supporterà un giocatore in single player (ovviamente), ma anche da 2 a 6 giocatori in multiplayer.

Per chi non se lo ricordasse, l'originale Demon's Souls su PS3 ne supportava solo un massimo di 4, lo stesso numero dei successivi Dark Souls 1 e 2. Solo Dark Souls 3 aveva aumentato quel numero a 6, così come Dark Souls Remastered.

Molto probabilmente, anche questo remake avrà un multiplayer più affollato, il che non è mai un male quando si devono affrontare mostri e demoni. Fra fantasmi bianchi aiutanti e fantasmi rossi invasori, il multigiocatore di Demon's Souls promette tanto divertimento e tanta tristezza, quindi più si è, meglio è, no?

Cover image for YouTube videoDemon's Souls - Official 4K 60FPS Gameplay Trailer

La prova di questo multiplayer espanso sembra solida, considerando la fonte ma, ovviamente, aspetteremo la parola di Sony prima di poterla confermare definitivamente.

Voi che ne pensate? Meglio aver aumentato il numero massimo di giocatori a 6, oppure era meglio rispettare l'originale conta di 4 persone?

Fonte: Resetera

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Demon's Souls

PS5, PS3

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti