No Man's Sky, il prossimo gigantesco update è Origins e sarà "l'inizio di qualcosa di nuovo" per Hello Games

Una nuova origine.

No Man's Sky ha ricevuto, negli ultimi tempi, una serie interminabile di aggiornamenti, volti a migliorare quello che fu un lancio non proprio entusiasmante. Con la giusta dose di tempo e tanta buona volontà, ora il titolo Hello Games è diventato un gioco di grande rispetto.

Il prossimo aggiornamento, intitolato Origins, promette non solo di migliorare quello che già esiste, ma anche di introdurre "l'inizio di qualcosa di nuovo". Questo, almeno, è quanto dichiarato dagli sviluppatori in merito al nuovo update, sul proprio blog.

Nonostante la promessa di grandi cambiamenti, Hello Games non ha ancora condiviso molti dettagli sul contenuti di questo aggiornamento, limitandosi tuttavia a paragonare Origins con Foundation e Beyond, oggettivamente gli update più importanti di No Man's Sky, responsabili di numerose migliorie, feature e opzioni di gameplay, tutt'ora attive.

In ogni caso, non dovremo aspettare più tanto, prima di poter provare con mano No Man's Sky Origins, in quanto l'aggiornamento è previsto per la prossima settimana. Forse, prima del lancio, Hello Games svelerà qualche dettaglio extra, oppure terrà tutto segreto fino all'ultimo?

UpdateBookImages_00

No Man's Sky è disponibile su PS4, PC e Xbox One. Voi ci state giocando ancora? Secondo voi, visto che il supporto al gioco è ancora attivo, esiste la possibilità di una versione next-gen?

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu - recensione

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana... Star Wars incontra The Sims!

Microsoft Flight Simulator - recensione

Decollare, per non atterrare mai più.

'Animal Crossing: New Horizons è un gioco stupido, noioso e per bambini'

L'articolo di Business Insider manda su tutte le furie i fan.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza