Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco la data dell'open beta

Chi non ha prenotato dovrà attendere un po' di più.

Nella giornata di oggi, Activision ha annunciato che Call of Duty: Black Ops Cold War riceverà una open beta su PC ed essa partirà il prossimo 15 ottobre.

Come accade di consueto, questa beta vi permetterà di provare la modalità multiplayer del titolo, con quasi un mese d'anticipo rispetto al suo lancio, previsto per il 13 novembre.

Tuttavia, segnaliamo che solo coloro che avranno prenotato il titolo, accederanno alla open beta il 15 ottobre. Per chi non lo ha fatto, l'inizio della beta è fissato per il 17 ottobre. La prova terminerà per tutti il 19 ottobre.

Il publisher ha infine confermato i contenuti di questa beta, la quale includerà quattro modalità: Team Deathmatch, Domination, Kill Confirmed e Combined Arms: Domination.

Black Ops Cold War sarà il primo titolo della serie ad arrivare su console next-gen, ma non vi preoccupate: il multiplayer supporterà il cross-play, la cross-gen e la cross-progression. In questo modo, potrete scontrarvi contro i possessori di quasiasi versione su qualsiasi console, comprese quelle dell'attuale generazione. Inoltre, se effettuerete l'upgrade ad una console next-gen, manterrete tutti i vostri progressi.

Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà il prossimo 13 novembre e supporterà, su PC e console next-gen, il tanto agognato Ray Tracing.

Fonte: DSOGaming

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant è 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza