Cyberpunk 2077 avrà una storia principale più breve di quella di The Witcher 3

In risposta a chi si lamentava.

Durante uno stream di Twitch con CohhCarnage, il senior quest designer di Cyberpunk 2077, Patrick K. Mills, ha dichiarato che la campagna principale del gioco sarà leggermente più corta di quella di The Witcher 3, poiché molti giocatori l'hanno ritenuta fin troppo lunga e alcuni non l'hanno nemmeno completata.

"La differenza fra una partita di completismo e un playthrough della sola storia principale...sappiamo che la storia principale di Cyberpunk 2077 sarà leggermente più corta di The Witcher 3 perché abbiamo ricevuto molte lamentele sul fatto che quella storia principale fosse troppo lunga. Guardando le statistiche, vedi che un sacco di persone hanno giocato al titolo e sono andate molto lontano, ma non hanno mai raggiunto la fine. Vogliamo che vediate l'intera storia, quindi l'abbiamo accorciata, ma abbiamo inserito molto da fare e il tempo impiegato per completarlo, non posso ancora definirlo.".

Sebbene la storia principale di Cyberpunk 2077 sarà più breve di The Witcher 3, le missioni secondarie, le diverse bande rivali e tutti i segreti di cui sarà disseminato il gioco, ve lo farà durare per decine e decine di ore, come minimo.

Inoltre, come è già stato confermato da CD Projekt, Cyberpunk 2077 riceverà lo stesso numero di DLC che ha graziato la terza avventura dello Strigo, quindi aspettatevi delle espansioni molto ricche.

Cosa ne pensate? Siete contenti di avere una campagna più contenuta? Oppure avreste preferito averne una più lunga?

Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One e, in futuro, arriverà anche su PS5 e Xbox Series X.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza