Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher conquista Lady Gaga con uno strigo che appare nel suo ultimo video '911'

Lancia una moneta alla tua Gaga.

Incredibile ma vero: l'ultimo music video di Lady Gaga, dedicato al suo nuovo singolo "911", contiene al suo interno una palese citazione al mondo di The Witcher. Si tratta, molto semplicemente, di una persona vestita come uno strigo, con tanto di medaglione da lupo (lo stesso di Geralt di Rivia), difficile da non notare.

Molti non hanno notato subito la citazione, forse perché troppo distratti da Lady Gaga, dalla sua canzone e dai costumi di tutti gli altri personaggi, decisamente molto più appariscenti, ma qualcuno di importante l'ha notato: l'account Twitter ufficiale di The Witcher, il quale non ha esitato a ricondividere il video di Lady Gaga, accogliendo la cantante nella propria "famiglia".

Giusto per rendere le cose più divertenti, l'account Twitter ufficiale di Xbox si è unito alla conversazione, scrivendo una versione "Gwentiana" del classico di Lady Gaga, Poker Face. Che dire, Lady Gaga ama i videogiochi e i videogiochi amano Lady Gaga.

Se ve lo siete perso, potete recuperare il video della cantante qui di seguito. Se siete interessati solo al cameo, il Witcher belloccio appare al minuto 2:20.

Cosa ne pensate? Secondo voi quale sarà il passo successivo della cantante? Una partecipazione alla prossima stagione della serie Netflix su The Witcher? Un cameo in Cyberpunk 2077? Oppure canterà il tema principale di qualche videogioco?

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti