Mass Effect Trilogy Remastered per PS4, Xbox One e Switch confermato da un altro rivenditore

Sembra mancare solo l'annuncio.

Da un po' di tempo si vocifera di una trilogia rimasterizzata di Mass Effect, con la collection che è apparsa la scorsa settimana sul sito web di un rivenditore portoghese prima di sparire dalla rete. Tuttavia, da allora il gioco è apparso su un altro sito di rivenditori.

Notato da Jawmuncher e Twitchytango, Mass Effect Trilogy sembra essere, come suggerivano le voci precedenti, diretto in edizione fisica su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Questo è secondo herni-svet.cz. Inoltre, la grafica della copertina appare diversa rispetto all'elenco dei rivenditori portoghesi, ha un aspetto meno blando e mostra Shepard. Sembra un po' più completa e ricorda la box art per PC.

La descrizione del gioco recita: "la trilogia di Mass Effect ripercorre il destino del Comandante Shepard dai suoi inizi nell'esercito dell'Alleanza fino a raggiungere la reputazione di un leggendario soldato d'élite che è in prima linea nella guerra contro un antico nemico alieno, i Razziatori. L'azione adrenalinica del gioco è combinata con una storia interattiva accattivante. Con una squadra di fedeli compagni al loro fianco, ogni giocatore decide come salvare la galassia, quali armi e abilità scegliere e se rafforzare o intersecare le relazioni con i singoli personaggi".

Il rivenditore ceco era già noto per aver fatto trapelare la versione per Nintendo Switch di Assassin's Creed 3.

EA ha pubblicato versioni rimasterizzate dei suoi vecchi titoli quest'anno, con l'arrivo di Burnout Paradise Remastered e di Crysis Remastered. Quindi, il ritorno di Mass Effect non è da escludere. Ovviamente, EA e Bioware non hanno annunciato o confermato ufficialmente l'arrivo della collection,al momento, quindi la notizia deve essere classificata come rumor.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza