Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Master Chief aiuta il CEO di Microsoft Satya Nadella nello spot dei Seattle Mariners

Un primo lancio speciale.

Negli Stati Uniti sono iniziate le partite di baseball: a causa delle restrizioni date dall'emergenza Coronavirus, gli organizzatori hanno deciso di apportare alcune modifiche una delle quali è il nuovo tiro cerimoniale in maniera virtuale, un segmento filmato in cui un ospite o una celebrità fa il tradizionale primo tiro senza assistere effettivamente alla partita. A tal proposito i Seattle Mariners hanno convinto Satya Nadella, CEO di Microsoft, a fare il primo lancio che però ha visto la presenza di altri particolari ospiti.

Nel video pubblicato su Twitter, Nadella assieme a Master Chief ed una nutrita schiera di Spartan, ha dato il via al primo tiro cerimoniale. Master Chief non lancia la palla, ma sembra voler dare supporto morale al CEO di Microsoft che a quanto pare ha un tiro non proprio energico.

Per adesso il protagonista della serie Halo è impegnato con lo sviluppo di Halo Infinite, titolo di punta di 343 Industries che sarebbe dovuto uscire in concomitanza con Xbox Series X ma che è stato rimandato recentemente al 2021. Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo al video incorporato nel tweet.

I Seattle Mariners hanno una lunga storia nel mondo videoludico: tra il 1992 e il 2016, Nintendo of America era l'azionista di maggioranza del team. In seguito la grande N ha venduto la maggior parte delle azioni, tenendo alla fine un 10%.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti