Spellbreak giocato in diretta! Alle 13 'A Pranzo con Alberto'

La magia di uno dei fenomeni del momento.

Tempo di una nuova rubrica per le dirette di Eurogamer.it, una rubrica che oggi ci permetterà di scoprire da vicino uno dei fenomeni del momento in un ambito tanto amato quanto odiato da molti giocatori. Ma andiamo con ordine: oggi parte "A Pranzo con Alberto".

Il protagonista assoluto dell'appuntamento è un titolo che ha avuto un ottimo impatto su Twitch. Abbiamo parlato di questo peculiare battle royale nella nostra recensione.Spellbreak è un battle royale e un gioco molto divertente che si distingue per il focus totale sull'utilizzo della magia.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 13 in compagnia del nostro Alberto "Wochinimen" Naso.

Spellbreak è un progetto da non sottovalutare, un battle royale diverso dal solito contesto "militareggiante" tra armi da fuoco e scenari di guerra.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Demon's Souls - Guida Completa

La soluzione completa di Demon's Souls si aggiorna per PS5.

RaccomandatoDemon's Souls - recensione

Il ritorno alle origini della rivoluzione Souls.

God of War per PS4 avrebbe venduto più di 20 milioni di copie

Il New York Times afferma che il totale delle vendite del franchise si attesta a 51 milioni.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza