Spencer: 'I giochi Bethesda su Xbox e PC e su altre console in base al singolo caso'

Per Deathloop e Ghostwire: Tokyo non cambia nulla.

Dopo la notizia bomba di Microsoft che ha appena acquisito ZeniMax e Bethesda, gli utenti sono scesi in rete per festeggiarla e anche per porre le domande più logiche. Recentemente Deathloop è apparso nella conferenza di presentazione di PS5 come esclusiva temporanea, quindi, continuerà ad essere così? Questo annuncio annullerà l'accordo con Sony?

Non solo Deathloop, di Arkane Studios, ma anche Ghostwire: Tokyo, di Tango Gameworks sono stati annunciati come esclusiva temporanea per PS5, seminando addirittura il dubbio che sarebbe arrivo anche su Xbox ad un certo punto. Ma da Bloomberg, il noto Jason Schreier chiarisce la situazione in un tweet estratto dalle dichiarazioni dello stesso Phil Spencer.

Il tweet dice in sostanza che Phil Spencer non ha intenzione di rubare niente a nessuno e l'accordo rimarrà intatto riguardo a Deathloop e Ghostwire: Tokyo, ma per il resto, ciascun titolo verrà analizzato caso per caso. Si conferma dunque da un lato che Bethesda Studios manterrà tutte le promesse dette finora.

Che ne pensate di questa dichiarazione? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Twitter

Vai ai commenti (15)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (15)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza