StarCraft 2 ha un nuovo campione nel torneo Dreamhack Masters, l'italiano Reynor

Il 18enne è già leggenda.

Il giovane italiano Riccardo "Reynor" Romiti si è assicurato il titolo di campione internazionale di StarCraft 2 nel torneo Dreamhack Masters dopo quello europeo. In una finale ricco di adrenalina, il 18enne ha sconfitto il coreano Cho "Trap" Sung-Ho per 4 a 3.

"Sono così stanco ma anche molto felice", ha detto Reynor, il giocatore del Team Qlash, con un sorriso nell'intervista dopo la finale. Nella partita contro Trap, Reynor inizialmente ha preso un vantaggio di due punti, ma il coreano si è avvicinato in seguito vincendo una sessione. Con due vittorie sulle restanti due partite rimanenti, Reynor è stato in grado di vincere la finale.

"Volevo davvero giocare di nuovo con Trap. Ma non sapevo se avrei ottenuto il 100 percento della mia vendetta", ha detto Reynor. Trap lo aveva espulso dal torneo nelle semifinali della stagione estiva. "Mi piacerebbe anche sconfiggerlo in un evento offline, per mostrare cosa sono in grado di fare" ha affermato il neo campione di StarCraft 2.

A Reynor vanno quindi 12.500 dollari, 300 punti EPT e un biglietto per le finali di Katowice, altra prestigiosissima competizione che gli appassionati di Starcraft conoscono molto bene.

Fonte: Redbull

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

EssenzialePikmin 3 Deluxe - recensione

Interstellar... ma con i Pikmin.

Iron Harvest- recensione

Quando i mech cambiarono il corso della storia.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman è protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza