The Elder Scrolls 6, Starfield e i futuri giochi Bethesda saranno su Xbox Game Pass al day one

L'acquisizione porterà i suoi frutti per tutti gli abbonati.

La notizia di Microsoft che ha acquisito ZeniMax e di conseguenza anche Bethesda, ha lasciato tutti a bocca aperta. L'acquisizione ovviamente include alcuni franchise famosi come DOOM, Fallout e The Elder Scrolls. Ma come parte delle notizie sull'acquisizione, le società hanno anche ricordato che giochi first party come Starfield saranno disponibili su Xbox Game Pass al momento del lancio.

L'annuncio di Bethesda menziona specificamente Starfield: "Microsoft aumenterà da 15 a 23 team di studio creativi e aggiungerà gli iconici franchise di Bethesda a Xbox Game Pass. Ciò include l'intenzione di Microsoft di portare i futuri giochi di Bethesda su Xbox Game Pass lo stesso giorno in cui verranno lanciati. Tra questi Starfield, l'attesissima nuova epopea spaziale attualmente in fase di sviluppo da Bethesda Game Studios".

The Elder Scrolls 6 non è stato menzionato a tutti gli effetti, ma probabilmente seguirà la scia degli altri titoli first-party. Ciò significa anche che giochi come Fallout 76 rimarranno effettivamente all'interno del catalogo Xbox Game Pass.

Microsoft si sta preparando per l'uscita delle sua console, Xbox Series X e Xbox Series S e questo annuncio rafforza ulteriormente la posizione della società sul mercato.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Xbox e Bethesda, Phil Spencer chiarisce: 'non abbiamo acquisito Zenimax'

Il boss della divisione gaming spiega tutto in un'intervista.

Nintendo Switch Pro avrà un display mini-LED?

Nuovi rumor su questa fantomatica nuova versione.

'Apple non ha alcun diritto sui frutti del lavoro di Epic'

Epic Games all'attacco con una nuova deposizione.

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza