Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft, nuovo film in arrivo? Peter Jackson alla regia e Chris Pratt protagonista

Un rumor indica una nuova trasposizione dell'MMORPG.

Warcraft, film basato sul popolare videogioco, è stato diretto da Duncan Jones nel 2016. Il film comprendeva Travis Fimmel, protagonista di Raised by Wolves e Vikings. Tuttavia il lungometraggio non è riuscito ad entrare nei cuori delle persone, registrando una fredda accoglienza. Ma recenti indiscrezioni indicano che potrebbe essere in cantiere un nuovissimo film.

Tra gli attori papabili, sempre queste fonti affermano Chris Pratt come attore principale, già protagonista de I Guardiani della Galassia. Probabilmente sono in lista anche altri attori, visto che lo studio sta cercando una star "bella e carismatica". Ma i rumor non finiscono qui perché sembra che Peter Jackson potrebbe essere alla regia.

Attualmente Jackson è la scelta dello studio, ma non è chiaro se ci sia già stato un incontro ufficiale con il regista o si tratta di un'ipotesi. Ovviamente stiamo parlando di rumor perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Nessuna delle parti interessate ha ancora annunciato qualcosa a riguardo, pertanto non ci resta che aspettare notizie ufficiali.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: We Got This Covered

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti