BlizzConline: Blizzard annuncia la data dell'edizione digitale della BlizzCon

Ecco quando si terrà l'evento.

Blizzard terrà un'edizione digitale della BlizzCon il prossimo febbraio, dopo l'annullamento dell'evento del 2020 a seguito della pandemia di Coronavirus.

Un nuovo post sul sito web della BlizzCon conferma che l'evento digitale del prossimo anno - a cui Blizzard ha dato il titolo di BlizzConline - si svolgerà dal 19 al 20 febbraio e avrà lo scopo di "canalizzare lo spirito della BlizzCon sotto forma di uno spettacolo online".

A tal fine, Blizzard afferma che trasmetterà uno speciale Community Showcase come parte della BlizzConline, comprendente una competizione e una mostra di cosplay, un concorso artistico, un concorso di narrazione digitale e molto altro ancora. Le iscrizioni per ogni categoria sono ora aperte.

Oltre a questo, Blizzard ha offerto pochi dettagli sull'evento del prossimo anno, spiegando che "ci sono ancora molte cose da pianificare, e ci vorrà del tempo prima di essere pronti a condividere maggiori dettagli". Tuttavia, sembra ragionevole presumere che daremo uno sguardo più approfondito a Diablo 4 e Overwatch 2 precedentemente annunciati e molto attesi dai fan.

Blizzard a maggio ha preso la "difficile decisione" di cancellare l'edizione di quest'anno del suo show a causa del COVID-19.

Che ne dite? Seguirete la BlizzCon di febbraio?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza