Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devolver Digital batte Sony e acquisisce Konami. La folle compagnia trolla tutti!

Non si smentisce mai...

Il 21 settembre è avvenuto uno dei più grandi affari nel settore dei giochi dopo che Microsoft ha acquisito Bethesda. In seguito all'uscita della notizia, diversi fan di PlayStation hanno chiesto a Sony più acquisizione di studi, tra cui Konami. Dato che Sony non ha fatto nessuna dichiarazione, il giorno dopo, Devolver Digital ha fatto la sua mossa annunciando l'acquisto di Konami.

Ovviamente questo è solo uno scherzo. Devolver raramente è un'azienda seria: abbiamo visto tutti le sue conferenze che finiscono sempre tra sangue e viscere sparse lungo tutto il palco, con la povera Nina Struthers a pagarne sempre le conseguenze. Ad ogni modo, la società nella giornata di oggi ha pubblicato un particolare tweet: "Non c'è verità nei rumor comparsi in rete secondo cui Devolver Digital sta acquisendo SEGA". Da qui un fan ha chiesto se per caso l'acquisizione invece era riferita a Konami e la società ha risposto con un secco "" trollando praticamente tutti.

Devolver Digital è meglio conosciuta per aver pubblicato Hotline Miami e Serious Sam. Come promemoria, ieri gli sviluppatori di Serious Sam 4 hanno presentato un trailer della storia.

Rimanendo in tema: sapete che alcuni rumor indicano che i prossimi studi acquisiti da Microsoft saranno Dontnod e Asobo Studio?

Fonte: ResetEra

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti