Fortnite sta per dare il benvenuto alla band K-Pop BTS nella modalitÓ Party Royale

Sintonizzatevi tutti!

Marshmello, Deadmau5 e Travis Scott sono alcuni degli artisti che si sono esibiti sul palco virtuale di Fortnite. Ebbene, per tutti i fan del K-Pop ci sono buone notizie perché i BTS saranno i prossimi protagonisti che terranno un concerto nella modalità Party Royale.

Giocando nella modalità Party Royale non violenta di Fortnite, i BTS faranno il loro debutto nel gioco con un nuovissimo video musicale in versione coreografica del brano Dynamite, un singolo in lingua inglese che ha trascorso due settimane in cima alla Billboard Hot 100 all'inizio di questa estate. Dopo la prima, i giocatori potranno godersi un afterparty "Dynamite (Tropical Remix)" con karaoke, in modo da poter continuare a cantare a lungo dopo che lo spettacolo è finito.

E, poiché è Fortnite, sarete in grado di acquistare un "BTS Dynamite Bundle" completo di due emote coreografate BTS ad un prezzo di 800 V-Bucks. Non conoscete i BTS? Eccovi qualche info. I BTS sono un gruppo sudcoreano composto da sette ragazzi che è stato spesso annunciato come la più grande boy band del mondo, e con buone ragioni. L'anno scorso il gruppo ha incassato 130 milioni di dollari di vendite dal solo merchandising e ha rappresentato $ 4,65 miliardi del PIL della Corea del Sud. L'anno scorso sono diventati il ​​primo gruppo nella storia di Billboard a trascorrere cinque settimane al numero uno della classifica Billboard Artist 100, e finora sono riusciti a superare i 20 milioni di album venduti in Corea del Sud.

Se volete ritrovarvi con gli amici su Fortnite a ballare sulle note di Dynamite allora sintonizzatevi alle due di notte del 26 settembre, ora italiana.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant Ŕ 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza