Mass Effect Trilogy Remaster si chiamerà 'Legendary Edition' e non arriverà su Switch?

Ancora rumor sulla vociferata trilogia rimasterizzata. 

Considerando l'enorme quantità di rumor degli ultimi tempi, sembra proprio che la raccolta rimasterizzata della trilogia di Mass Effect sarà annunciata e lanciata presto. La persona responsabile delle numerose fughe di notizie è il noto giornalista di GamesBeat Jeff Grubb, che recentemente ha fornito qualche informazione in più sulla collection.

Parlando di recente durante il podcast Xbox Expansion Pass, Grubb ha detto che la trilogia rimasterizzata uscirà con il nome "Legendary Edition". Inoltre, nel podcast separato GamesBeat Decides, Grubb ha aggiunto che avrà più informazioni da condividere riguardo al lancio la prossima settimana.

Il giornalista ha anche affermato che, contrariamente a quanto suggerito da alcuni recenti elenchi di rivenditori, Mass Effect Trilogy Remaster non sarà lanciato su Nintendo Switch. "Non ancora, comunque", ha aggiunto (via VGC). Quando Grubb ha iniziato a parlare di un remaster della trilogia di Mass Effect, aveva dichiarato qualcosa di simile, sostenendo che la collection non sarebbe arrivata su Switch "all'inizio".

mass_effect_3_768x432

Meno di un mese fa, Grubb ha dichiarato che EA stava pianificando di annunciare la collection rimasterizzata all'inizio di ottobre per poi lanciarla nello stesso mese. Tuttavia, il giornalista ha anche detto che i piani potrebbero essere cambiati a causa della pandemia di COVID-19.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza