Resident Evil Village solo su PS5, PC e Xbox Series X/S? Il gioco potrebbe essere in realtà cross-gen

Emergono nuove indiscrezioni da un noto insider. 

Resident Evil Village è stato confermato solo per PS5, PC e Xbox Series X/S, ma secondo Dusk Golem, insider di Capcom, il gioco potrebbe in realtà essere cross-gen.

Su Twitter, l'insider sembra abbastanza fiducioso della sua fonte, affermando di avere "la conferma al 100%" che il gioco sarà cross-gen e che originariamente era destinato a un lancio nel gennaio 2021 prima della pandemia di Coronavirus.

"So per certo (che prima del COVID) questo gioco doveva essere un titolo cross-gen e che doveva uscire nel gennaio 2021. Lasciatemi solo dire che ho ottenuto al 100% la conferma che il gioco è ancora cross-gen, e questo sarà rivelato presto, la data di uscita punta ancora alla prima metà del 2021".

Capcom non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale in merito, ma Dusk Golem è stato piuttosto affidabile in passato riguardo i giochi Resident Evil.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà protagonista al Tokyo Game Show 2020 con una presentazione di un'ora.

Che ne pensate?

Fonte: PSU.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza