Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Steam lancia l'esperimento 009 del suo Laboratorio ovvero un hub per le notizie

Un modo per tenersi sempre aggiornati.

Steam si arricchisce con una nuova feature che per adesso è disponibile sotto forma di esperimento. I Laboratori di Steam hanno creato un hub per tutte le notizie relative ai giochi e alla tecnologia di diversi siti web che è possibile consultare sulla piattaforma.

"Fino a ora, l'hub delle notizie di Steam è stato il luogo in cui trovare aggiornamenti e annunci direttamente dagli sviluppatori dei titoli a cui giochi, che hai inserito nella tua Lista dei desideri o che segui" si legge nel post sul sito ufficiale. "Con questo aggiornamento avrai una scelta più ampia di notizie disponibili. Puoi aggiungere tutte le fonti aggiuntive che desideri al tuo hub delle notizie personalizzato. Sono tutte disponibili gratuitamente".

Ogni fonte da cui provengono le notizie propone diversi contenuti compresi contenuti rich media, screenshot, video o guide e recensioni dettagliate. Alcune fonti di notizie offrono brevi descrizioni che sono esaminabili nell'hub delle notizie, mentre altre fonti includono gli articoli completi. I video di YouTube inclusi possono persino essere riprodotti direttamente nel feed delle notizie. Inoltre, c'è sempre un collegamento per esplorare il sito web fonte delle notizie.

Per tutte le informazioni potete visitare questo link.

Fonte: Steam

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti