Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X e S: svelato il prezzo della scheda di espansione per la memoria

Preparatevi a sborsare un po' di euro.

I preordini di Xbox Series X e Xbox Series S sono già disponibili: di conseguenza sappiamo già il prezzo delle due console, 499 euro la prima e 299 euro la seconda. Ma quanto costa lo spazio di archiviazione aggiuntivo? Ora sappiamo anche quello.

Gli utenti di ResetEra hanno trovato i rivenditori del Regno Unito che elencano l'espansione di archiviazione da 1 TB ad un prezzo di 160 sterline (l'equivalente di circa 174 euro). Queste unità sono SSD NVMe, che tendono ad essere costose, quindi non si tratta di un prezzo sorprendente. Lo spazio di archiviazione aggiuntivo raddoppierà effettivamente lo spazio di archiviazione da 1 TB di Xbox Series S e triplicherà quello di Series S da 512 GB.

In particolare, Xbox Series S è una console completamente digitale mentre Xbox Series X ha un'unità disco. Anche se lo spazio di archiviazione interno di S è inferiore alla console di punta, è anche vero che i file dei giochi saranno significativamente inferiori visto che la console è pensata per risoluzioni più basse.

Vi ricordiamo che sia Xbox Series X che Series S saranno disponibili dal 10 novembre.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti