Xbox Series X e i preordini su Amazon sold out in USA, UK e anche in Italia

Boom di prenotazioni?

Le prevendite di Xbox Series X stanno andando benissimo visto che sia in America che nel Regno Unito Amazon ha esaurito le unità in pochissimo tempo. Se volete preordinare una console su Amazon Italia non ci sperate troppo perché anche da noi Xbox Series X ha fatto un tutto esaurito.

Al momento della stesura dell'articolo, su Amazon Italia non è possibile preordinare la console, con la dicitura standard della società che dice "Non sappiamo se o quando l'articolo sarà di nuovo disponibile". Non solo, ma in alcuni paesi anche GameStop si trova nella stessa situazione, avendo, secondo alcuni, acquistato poche unità della console.

In seguito a questo disguido, in molti si sono fatti sentire su Twitter: tra questi Jason Schreier che ha lanciato una frecciatina a Microsoft. "Forse Microsoft avrebbe dovuto spendere 7,5 miliardi di dollari per creare un sistema per i pre-ordini" afferma il giornalista riferendosi alla cifra pagata dalla società di Redmond per l'acquisizione di Bethesda. Un altro utente mette a confronto i preordini andati sold-out in Australia tra PS5 e Xbox Series X. "In Australia PS5 è andata sold-out in 4 ore, mentre Xbox Series X in 20 minuti" ha scritto Dat Boi.

pre

Al momento GameStop Italia sembra non avere problemi di preordini. Rimanete sintonizzati con noi per sapere quando verrà ripristinato il sistema su Amazon Italia.

Fonte: Amazon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza