Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghostrunner porterà la sua letale katana cyberpunk anche su Switch

Insieme alle versioni PS4, Xbox One e PC.

Lo slasher in prima persona Ghostrunner arriverà anche su Switch in aggiunta alle versioni precedentemente annunciate per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam, GOG, Epic Games Store) il 27 ottobre. L'annuncio arriva dai publisher All In! Games e 505 Games e dagli sviluppatori One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks.

Qui sotto vi riportiamo la descrizione ufficiale di Ghostrunner dalla pagina Steam dedicata:

"Ghostrunner è uno slasher hardcore ricco di azione fulminea, ambientato in una mega-struttura cupa e cyberpunk. Scala la Torre Dharma, l'ultimo rifugio dell'umanità, dopo un cataclisma devastante. Sali dal basso verso l'alto, affronta il tirannico Maestro delle Chiavi e vendicati".

"Le strade di questa città-torre sono piene di violenza. Mara, il Maestro delle Chiavi, governa con il pugno di ferro e scarso rispetto per la vita umana".

"Man mano che le risorse diminuiscono, i forti si approfittano dei più deboli e il caos minaccia di distruggere quel poco di ordine rimasto. L'ultima presa di posizione decisiva sta arrivando. Un tentativo finale di sistemare le cose prima che l'umanità si spinga sull'orlo dell'estinzione".

Qui sotto, il nuovo trailer dedicato alla versione Nintendo Switch:

Cover image for YouTube videoGhostrunner | Nintendo Switch Release Date Trailer

Che ne pensate di Ghostrunner?

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ghostrunner

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti