Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War 2 Ragnarok: i fan sono riusciti a decifrare le rune mostrate nel teaser

Ed ora la community si accende di curiosità sui contenuti disponibili nel sequel.

God of War 2 Ragnarok ha sorpreso tutti i fan dopo che è stato mostrato attraverso un breve trailer durante l'ultimo evento Sony dedicato a PlayStation 5. Anche se il teaser mostrava solamente il logo di God of War con la frase "Ragnarok is Coming", i fan si sono presi tutto il tempo per decifrare le rune nel video, arrivando a sorprendenti risultati.

Gli utenti che hanno giocato al gioco hanno notato nel video la frequenza dei simboli che rappresentano Freya e visti gli eventi del titolo precedente, molti credono che Freya sarà proprio il personaggio chiave del prossimo gioco di God of War. Oltre a ciò, la tradizione di Ragnarok è strettamente collegata agli eventi del gioco precedente e molti credono che le azioni di Kratos abbiano causato il Ragnarok, il che significa la morte di molti dei e il nuovo regno dell'umanità. Naturalmente, questo argomento si adatta ai precedenti giochi di God of War in cui Kratos uccideva sistematicamente gli dei greci.

Oltre a questo, le iniziali delle rune mostrate nel teaser compongono proprio la parola RAGNAROK. Gli indizi per adesso sono abbastanza scarni e non sappiamo se effettivamente Freya comparirà nel sequel. Ad ogni modo non ci resta che aspettare ulteriori informazioni dallo studio di sviluppo.

Vi ricordiamo che God of War 2: Ragnarok sarà disponibile su PS5 a partire dal prossimo anno.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti