Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear, Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 2: Substance per PC confermati da una classificazione

Nella classificazione compare anche Konami Collector's Series: Castlevania and Contra.

La Taiwan Digital Game Rating Committee ha classificato Metal Gear, Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: Substance e Konami Collector's Series: Castlevania and Contra per PC (in realtà si tratterebbe di re-release su PC).

Metal Gear è stato lanciato per la prima volta per MSX 2 nel luglio 1987. Metal Gear Solid è stato lanciato per la prima volta per PlayStation nel settembre 1998, seguito da una prima versione PC nel settembre 2000. Metal Gear Solid 2: Substance, una versione migliorata di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, è stato lanciato per la prima volta su Xbox nel novembre 2002, poi su PlayStation 2 nel dicembre 2002 e infine su PC nel marzo 2003.

Konami Collector's Series: Castlevania and Contra è stato lanciato per la prima volta su PC nel novembre 2002. Include una selezione di titoli attualmente disponibili anche tramite Castlevania Anniversary Collection e Contra Anniversary Collection:

  • Castlevania
  • Castlevania II Simon's Quest
  • Castlevania III Dracula's Curse
  • Contra
  • Super C

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metal Gear Solid

PS3, PSP, PS1, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti