Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Noita: l'acclamato roguelike tra magia e simulazione fisica e chimica ha una data di uscita

La versione 1.0 dopo l'Early Access su Steam.

Se non avete ancora provato Noita di Nolla Games, sappiate che vi aspetta una bella sorpresa. Il gioco utilizza un'affascinante grafica che vede ogni singolo pixel simulato. Mescolando questa tecnologia con diversi sistemi magici il titolo crea qualcosa che è una pura gioia per gli occhi.

Noita è in accesso anticipato da quasi un anno ormai, ma è ora pronto per il lancio finale. Il gioco uscirà il 15 ottobre. Anche in accesso anticipato, il gioco è stato sorprendente aggiornato. Tuttavia, con la versione 1.0 in arrivo, i giocatori possono aspettarsi un altro enorme aggiornamento. Nolla aggiungerà nuovi nemici, incantesimi, perk e molto altro il mese prossimo. L'ultimo aggiornamento conferma anche una potenziale nuova modalità di gioco.

Indipendentemente da questo, Noita è una roguelike dall'aspetto meraviglioso che vale la pena provare. Vale anche la pena notare che il prezzo del gioco aumenterà leggermente una volta uscito dall'accesso anticipato.

Guarda su YouTube

Noita arriverà su PC il 15 ottobre.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Noita

PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti