PS5 sfrutterà Game Boost, un'opzione che garantirà 'framerate più fluidi' per i giochi PS4

Nuovi dettagli sul sito ufficiale.

Sony ha aggiornato il sito web ufficiale dedicato a PS5 con nuovi dettagli, tra cui la particolare opzione "Game Boost" che consente ad un certo numero di titoli PS4 di beneficiare a funzionalità avanzate durante l'esecuzione sulla nuova console.

Game Boost è una nuova funzionalità chiave per PS5 e sul sito web viene presentata con la seguente descrizione: "Goditi frame rate più veloci e fluidi in alcuni giochi PS4 e PS VR". Sony ha rivelato che il 99% dei giochi per PS4 sarà compatibile con PS5 tramite la funzionalità di retrocompatibilità della console. Tuttavia, la società ha anche confermato che la console non sarà in grado di riprodurre titoli PS3, PS2 e PSOne.

Ad ogni modo Sony si sta preparando all'uscita di PlayStation 5: recentemente infatti SIE Japan Asia prenderà parte alla YouTube Gaming Week Japan in modo da concedere a pochi fortunati YouTuber giapponesi selezionati l'accesso a PS5. A partire dal 4 ottobre alle 11 italiane, alcuni creatori di contenuti metteranno mano a PS5 e caricheranno video sui rispettivi canali.

ps5

Vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile in Italia a partire dal 19 novembre.

Fonte: PSU

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza