Rocket League diventa ufficialmente free to play

Ecco tutto quello che dovete sapere.

Dopo anni di successi Rocket League ha adottato ufficialmente il modello free to play, tramite un nuovo aggiornamento sono state inoltre inserite alcune novità.

Prima di tutto i giocatori potranno importare i propri salvataggi nei loro account Epic Game e potranno tenere tutti gli oggetti epici sbloccati in precedenza. Inoltre sarà da oggi possibile donare il 5% dei crediti spesi ad un determinato creatore, al fine di supportarlo.

"Il calcio incontra ancora una volta le corse automobilistiche nel tanto atteso seguito dell'amato gioco in arena basato sulle leggi della fisica, battle-car acrobatiche supersoniche a razzi!Un gioco d'azione e sport futuristico, Rocket League® equipaggia i giocatori con veicoli pieni di potenziamenti, che possono andare a sbattere contro dei palloni per realizzare gol incredibili o epici salvataggi, in tante arene finemente dettagliate. Usando un avanzato sistema fisico per simulare interazioni realistiche, Rocket League® si affida alla massa e al moto per dare ai giocatori il senso intuitivo dei comandi, in questo incredibile gioco che reinventa il calcio a squadre con l'alta velocità." - recita la descrizione del gioco.

Rocket_League_2

Rocket League è disponibile su Switch, Xbox One, PS4 e PC

Cosa ne pensate?

FONTE: CBR

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza