Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox acquisisce SEGA? La possibile prossima mossa di Microsoft è l'ultimo fenomeno della rete

Tra meme e rumor discutibili.

Dopo l'annuncio bomba dell'acquisizione di ZeniMax, società madre di Bethesda, Microsoft sembra non avere alcuna intenzione di fermarsi e l'obiettivo rimane quello di ingrandire sempre di più la famiglia di studi Xbox.

Recentemente sono emersi diversi rumor sulle possibili prossime acquisizioni, si è parlato di Asobo Studio, di Dontnod e, ora, sembra che il colosso di Redmond abbia puntato anche Sega.

Le indiscrezioni sull'acquisizione di Sega sono abbastanza discutibili e si basano su indizi scovati dagli utenti in rete. Ad esempio, Microsoft ha da poco svelato dei nuovi controller per Xbox Series X/S con una colorazione bianco e blu che i fan hanno subito associato a Sega. Altri credono che la scritta "Still iconic" che accompagna l'annuncio dei controller contenga la parola "Sonic", la celebre mascotte di Sega.

Un altro indizio, piuttosto fantasioso, sarebbe stato ritrovato nell'immagine di una dipendente di Sega che, secondo gli utenti, avrebbe anticipato l'annuncio dell'acquisizione facendo una X con le braccia sopra una scatola (Box)...

Insomma, i rumor sono decisamente discutibili, tuttavia sappiamo che la stessa Microsoft ha confermato di non aver finito con le acquisizioni. Non resta che attendere eventuali annunci del colosso di Redmond in merito.

Che ne pensate?

Fonte: Pushsquare.