Starfield è già esclusiva Xbox Series X/S e PC per un giornalista e insider

Le prime esclusive made in Bethesda?

Dopo l'annuncio bomba dell'acquisizione di ZeniMax da parte di Microsoft, i giocatori giustamente si stanno chiedendo se i prossimi titoli targati Bethesda saranno esclusive per Xbox e PC.

Come saprete, Bethesda è famosa per titoli del calibro di Fallout o The Elder Scrolls e, attualmente, sta lavorando all'ambizioso Starfield.

Proprio riguardo quest'ultimo gioco, sono arrivate alcune indiscrezioni dal noto giornalista di Windows Central Jez Corden.

Nello specifico, il giornalista ha affermato che Starfield arriverà solo su Xbox Series X, Series S e PC, diventando di fatto un'esclusiva per le piattaforme Microsoft.

In risposta a un utente che chiedeva delucidazioni in merito, Corden ha risposto che il titolo arriverà sulle piattaforme Xbox e "ovviamente anche su PC, ma davvero non ho idea del perché la gente pensi che questo gioco arriverà su PS5".

Insomma, sembra che l'acquisizione di Bethesda stia dando i suoi primi frutti con la possibile esclusività di Starfield per Xbox e PC.

Ovviamente, bisognerà attendere annunci ufficiali da parte di Microsoft e Bethesda per scoprire se Starfield sarà davvero esclusivo per le piattaforme del colosso di Redmond.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza