Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Game Awards 2020 ha una data e i primi imperdibili dettagli

Lo show sarà trasmesso solo in formato digitale.

I The Game Awards 2020 torneranno il 10 dicembre come un evento digitale.

Lo show andrà in onda dal vivo in 4K UHD in studi senza pubblico a Los Angeles, Tokyo e Londra. Le tre città ospitanti saranno connesse digitalmente e presenteranno premi dal vivo, performance musicali e annunci di giochi in anteprima mondiale.

È stato anche annunciato che l'evento presenterà un nuovo premio chiamato Innovation in Accessibly. Il premio riconosce gli sviluppatori di software e hardware che stanno "spingendo il medium in avanti" aggiungendo funzionalità, tecnologia e contenuti per "aiutare i giochi a essere riprodotti e apprezzati da un pubblico ancora più ampio".

Il premio si unisce al programma Global Gaming Citizen, al premio Games for Impact e ad altre iniziative da annunciare.

Oltre ai premi, possiamo aspettarci un fine settimana di titoli giocabili, premi in-game, demo e live streaming su PC, console, dispositivi mobile e esperienze in mixed reality.

Saranno inoltre disponibili offerte su tutte le principali piattaforme di gioco, con sconti speciali sui giochi nominati.

Il Game Festival tornerà e offrirà demo giocabili a tempo limitato per i giochi in arrivo dai principali studi e dagli sviluppatori indipendenti. Ulteriori informazioni saranno rilasciate a novembre.

L'anno scorso, The Game Awards ha raggiunto 50 milioni di spettatori globali, incluso un picco di spettatori simultanei dal vivo di oltre 7,7 milioni di utenti.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti