The Last of Us di HBO avrà Nikolaj Coster-Waldau de Il Trono di Spade nei panni di Joel?

Forse la serie ha trovato l'attore giusto. 

E' noto da tempo che HBO sta lavorando a una serie TV di The Last of Us. Craig Mazin, il creatore della serie Chernobyl di HBO, è coinvolto come scrittore e produttore esecutivo insieme a Neil Druckmann, writer e creative director di The Last of Us di Naughty Dog. Oltre a questo, tuttavia, non si sa molto sulla serie in arrivo, e non abbiamo molte informazioni sul cast. Sembra però che ci sarebbe un potenziale attore per Joel: Nikolaj Coster-Waldau di Game of Thrones, che ha recentemente alimentato i rumor sulla sua presenza nella serie TV.

Più specificamente, Coster-Waldau ha partecipato a un recente AMA su Reddit in cui qualcuno gli ha chiesto informazioni sul potenziale ruolo. Invece di ignorare semplicemente la domanda o negare qualsiasi coinvolgimento, l'attore ha risposto in modo criptico. "Ho appena ricevuto Part 2", si legge nella sua risposta. "Che bel gioco."

"Neil Druckmann è senza dubbio il miglior narratore che lavora nel mondo dei videogiochi, e The Last of Us è il suo capolavoro", ha detto Mazin quando la serie HBO è stata annunciata per la prima volta. "Avere la possibilità di adattare questa straordinaria opera d'arte è stato un mio sogno per anni, e sono molto onorato di farlo in collaborazione con Neil".

nikolaj_coster_waldau

"Dalla prima volta che mi sono seduto a parlare con Craig sono rimasto ugualmente sbalordito dal suo approccio alla narrazione e dal suo amore e dalla profonda comprensione di The Last of Us", ha aggiunto Druckmann all'epoca. "Con Chernobyl, Craig e HBO hanno creato un capolavoro teso, straziante ed emozionante. Non riuscivo a pensare a partner migliori per dare vita alla storia di The Last of Us come uno show televisivo".

Al momento non è chiaro quando arriverà la serie TV di The Last of Us di HBO.

Che ne pensate?

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Resident Evil 3 in arrivo su Switch grazie al cloud?

Il remake del terzo capitolo potrebbe approdare sull'ibrida di Nintendo.

Alien: Isolation è la storia di una perla sviluppata in segreto dopo il no di SEGA

Emerge un'interessante retroscena da un nuovo documentario di NoClip.

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza