Among Us 2 è stato cancellato appena un mese dopo l'annuncio

Gli sviluppatori vogliono concentrare le energie sul gioco originale.

Among Us 2 è stato annunciato solo 36 giorni fa, ma è stato già cancellato in modo che gli sviluppatori possano invece concentrare tutte le loro energie sul miglioramento dell'originale.

In un post sul blog sul sito di PuffballsUnited, uno dei co-creatori del gioco scrive che l'impennata di popolarità del titolo, anche solo nelle ultime settimane, ha portato il team a scegliere per la cancellazione del sequel.

"Abbiamo avuto diverse lunghe discussioni su ciò che vogliamo fare con il gioco. Quando smettiamo di lavorare su Among Us 1? Quale contenuto andrà in Among Us 2? Vedere quante persone si divertono con Among Us 1 ci fa davvero desiderare di essere in grado di supportare il gioco e portarlo al livello successivo. Abbiamo deciso di cancellare Among Us 2 e concentrarci invece sul miglioramento di Among Us 1. Tutti i contenuti che avevamo pianificato per Among Us 2 andranno invece in Among Us 1. Questa è probabilmente la scelta più difficile perché significa approfondire il codice centrale del gioco e rielaborare diverse parti di esso. Abbiamo un sacco di cose in programma e siamo entusiasti di portare nuovi contenuti".

among_us_come_parlare_usando_chat_interna_gioco_v3_469391_1280x720

Questa è sicuramente la scelta più sicura guardando alla base di giocatori di Among Us, anche se creerà un sacco di lavoro extra per il team

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloImmortals: Fenyx Rising - prova

Attenzione: può provocare divertimento spensierato!

Kojima Productions oltre Death Stranding: il nuovo progetto è ufficiale!

AGGIORNAMENTO: Hideo Kojima conferma un nuovo progetto in sviluppo.

The Last of Us: Parte II potrebbe tornare con un DLC dedicato ad Abby

Un attore chiave è 'tornato al lavoro' e lancia il rumor.

ArticoloAssassin's Creed Valhalla - prova

Una nuova sessione di razzie nell'Inghilterra del nono secolo.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza