Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Among Us 2 è stato cancellato appena un mese dopo l'annuncio

Gli sviluppatori vogliono concentrare le energie sul gioco originale.

Among Us 2 è stato annunciato solo 36 giorni fa, ma è stato già cancellato in modo che gli sviluppatori possano invece concentrare tutte le loro energie sul miglioramento dell'originale.

In un post sul blog sul sito di PuffballsUnited, uno dei co-creatori del gioco scrive che l'impennata di popolarità del titolo, anche solo nelle ultime settimane, ha portato il team a scegliere per la cancellazione del sequel.

"Abbiamo avuto diverse lunghe discussioni su ciò che vogliamo fare con il gioco. Quando smettiamo di lavorare su Among Us 1? Quale contenuto andrà in Among Us 2? Vedere quante persone si divertono con Among Us 1 ci fa davvero desiderare di essere in grado di supportare il gioco e portarlo al livello successivo. Abbiamo deciso di cancellare Among Us 2 e concentrarci invece sul miglioramento di Among Us 1. Tutti i contenuti che avevamo pianificato per Among Us 2 andranno invece in Among Us 1. Questa è probabilmente la scelta più difficile perché significa approfondire il codice centrale del gioco e rielaborare diverse parti di esso. Abbiamo un sacco di cose in programma e siamo entusiasti di portare nuovi contenuti".

Questa è sicuramente la scelta più sicura guardando alla base di giocatori di Among Us, anche se creerà un sacco di lavoro extra per il team

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.