Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda ha molti giochi non annunciati in cantiere, Phil Spencer li ha visti e ne è entusiasta

Una roadmap incredibilmente "eccitante".

Phil Spencer, boss di Xbox, sa cose che noi semplici umani non possiamo immaginare. Tra questi figurano i "nuovi progetti" in cantiere in casa Bethesda che non sono ancora stati ufficialmente annunciati e che saranno "incredibilmente eccitanti" per tutti i giocatori.

Parlando con Major Nelson in un nuovo podcast con il direttore di Bethesda Games Todd Howard e il vicepresidente di Bethesda Pete Hines, Spencer ha rivelato di avere "il vantaggio di conoscere la roadmap futura del publisher e di avere un'idea delle cose che sono state entrambe annunciate e non a cui le squadre stanno lavorando".

"È un momento incredibilmente emozionante per il lavoro che stanno facendo gli studi di Bethesda", ha continuato Spencer, "mentre continuano a creare giochi pensano anche a come il medium continua ad evolversi e qual è il loro ruolo in questo". Durante il podcast Todd Howard ha ricordato la presentazione all'E3 del 2008 quando con Fallout 3 ci sono stati alcuni problemi tecnici.

Ad ogni modo nel podcast i membri di Bethesda non hanno svelato nessun dettaglio riguardo Starfield o The Elder Scrolls 6. Non ci resta che aspettare con molta pazienza.

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti