Crash Bandicoot 4 avrÓ modalitÓ multiplayer locali competitive e co-op, ecco i dettagli

Checkpoint Race, Crate Combo e Pass N. Play.

Crash Bandicoot 4: It's About Time presenterà il multiplayer competitivo e cooperativo locale, secondo un articolo di IGN Spagna ora rimosso (Google Cache, Archive).

Secondo l'articolo, entrambe le modalità supporteranno da due a quattro giocatori, con Crash, Coco, Fake Crash e Fake Coco come personaggi giocabili. Saranno disponibili le seguenti modalità:

Bandicoot Battle (Competitivo)

  • Checkpoint Race - Una serie di gare in cui fino a quattro giocatori competono per il miglior tempo ad ogni checkpoint. Vince chi ottiene il maggior numero di checkpoint. I concorrenti appariranno sullo stage come ghost.
  • Crate Combo: consiste nel segnare più punti rompendo quante più scatole possibile. Il valore in punti di ogni scatola aumenta per ogni scatola colpita, fino a un massimo di 32 punti per scatola. Rompendole il più velocemente possibile si manterrà la combo prima che il contatore torni a zero.
Crash_4_MP_09_23_20

Pass N. Play (Co-op)

Questa è una modalità cooperativa che consente a un massimo di quattro giocatori di passare il controllo da un giocatore all'altro durante i principali livelli della storia del gioco nelle loro versioni standard o nelle varianti della modalità N. Verted.

Queste modalità non offriranno classifiche online e tutte le statistiche si cancelleranno dopo una sessione multiplayer.

Crash Bandicoot 4: It's About Time uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre. Una demo è ora disponibile per gli utenti che hanno preordinato il gioco in digitale.

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Everwild di Rare nei guai? Un altro gioco Xbox perde il suo director

Simon Woodroffe lascia a pochi giorni dall'addio di Chris Lee di 343 Industries (Halo Infinite).

Watch Dogs: Legion - recensione

Il mio nome Ŕ Legione, perchÚ siamo molti.

Kojima Productions oltre Death Stranding: il nuovo progetto Ŕ ufficiale!

AGGIORNAMENTO: Hideo Kojima conferma un nuovo progetto in sviluppo.

The Last of Us: Parte II potrebbe tornare con un DLC dedicato ad Abby

Un attore chiave Ŕ 'tornato al lavoro' e lancia il rumor.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza