Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mafia: Definitive Edition giocato in diretta alle 17

In compagnia di Gianluca Musso.

Tornano anche questo pomeriggio le imperdibili dirette di Eurogamer.it e, questa volta, il protagonista sarà un attesissimo remake.

Stiamo parlando di Mafia: Definitive Edition, in uscita domani, 25 settmbre, su PS4, Xbox One e PC.

Come avrete visto nei vari trailer dedicati al gioco, si tratta di un remake molto ambizioso e ricostruito a partire dalle fondamenta del Mafia originale, completo di una sceneggiatura aggiornata con nuovi dialoghi, backstories ampliate e cutscenes aggiuntive.

A partire dalle ore 17, potrete seguire la diretta di Mafia: Definitive Edition, in compagnia di Gianluca Musso, collegandovi al nostro canale Twitch ufficiale.

Qui sotto, vi riportiamo la descrizione ufficiale del gioco:

"Prima parte della saga criminale di Mafia - Anni Trenta, Lost Heaven, Illinois. Scala i ranghi di una famiglia mafiosa nell'era del proibizionismo in quest'avventura ricreata da zero. Dopo un incontro accidentale con la mafia, il tassista Tommy Angelo si ritrova proiettato suo malgrado nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore a restare coinvolto con la famiglia Salieri, ben presto si rende conto che la tentazione è troppo forte per resistere".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mafia: Definitive Edition

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti