Nioh 2 sta per ricevere il DLC 'Oscurità nella capitale'. Annunciata la data di uscita

Ecco quando arriverà la prossima espansione. 

Il publisher Koei Tecmo e lo sviluppatore Team Ninja hanno annunciato che il secondo DLC di Nioh 2, 'Oscurità nella capitale', sarà lanciato il 15 ottobre su PS4.

"Oscurità nella capitale" includerà una storia originale, temibili boss, nuovi Yokaie tante altre novità che riguardano gli Spiriti Guardiani, le abilità, i Ninjutsu, la Magia Onmyo e i Nuclei d'anima.

In questo nuovo capitolo ci saranno anche set di armature tutti nuovi e un'arma che farà felici tutti gli appassionati del combattimento corpo a corpo.

Nioh_2_DLC_09_24_20

"Per risolvere il mistero legato all'origine della Sohayamaru, il protagonista deve viaggiare fino alla città di Kyoto. Una volta arrivato sul posto, scopre una vecchia scatola all'interno di un santuario. Dopo aver ispezionato il logoro oggetto, la Sohayamaru brilla di nuovo e il protagonista viene trascinato indietro nel tempo fino al periodo Heian, in un'antica versione della capitale", si legge sulle pagine di PS Blog.

"Nonostante "Heian" significhi quiete e armonia, durante questo periodo la città di Kyoto era devastata da orde di nefasti Yokai. Tuttavia, molti eroi prestavano servizio per opporsi al male che dilagava nella capitale. Tra loro troviamo i più celebri cacciatori di demoni e il mago più potente della storia, impegnati nella lotta contro gli Yokai al fianco di colleghi e allievi".

"Il nostro protagonista decide quindi di unirsi a questi eroi in missione per fermare la distruzione causata dalle orde di Yokai; nel frattempo, gli indizi che collegano il presente a un'epoca ancor più remota si fanno sempre più evidenti".

Che ne dite?

Nioh 2 è attualmente disponibile su PS4.

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza