Starfield un mistero e Bethesda apprezza l'entusiasmo dei fan nonostante non abbiano ancora visto nulla

Todd Howard parla dell'ambizioso progetto.

A seguito dell'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, Pete Hines, Todd Howard e Phil Spencer sono comparsi nell'edizione di questa settimana del podcast Xbox per parlare di più su cosa significa l'accordo per tutte le parti. Nel frattempo, Howard di Bethesda Game Studios ci ha fornito un "aggiornamento" sul prossimo progetto dello sviluppatore, Starfield.

A poco più di metà del podcast, Larry "Major Nelson" Hryb di Xbox, che ha condotto il panel, ha chiesto a Howard cosa sta succedendo con Starfield. Howard ha risposto scherzosamente dicendo: "penso che stia diventando davvero una buona pubblicità per un gioco che nessuno ha visto". In seguito, Howard ha continuato dicendo che all'interno di Microsoft gli addetti ai lavori hanno visto alcune cose relative al gioco.

"Dirò che è un progetto davvero entusiasmante che stiamo facendo da molto tempo", ha continuato Howard a proposito di Starfield. "Una volta che abbiamo installato i nuovi sistemi, abbiamo scoperto che potevamo fare più cose. Le persone che mi conoscono sanno che mi piace aspettare il più a lungo possibile per mostrare le cose, e ora siamo più vicini a mostrarle. Penso che sarà qualcosa di veramente speciale e siamo entusiasti di lavorare con Xbox su questo progetto."

Howard ha dichiarato all'inizio di questa settimana che il motore di Starfield è stato costruito all'interno ed è la più grande revisione che Bethesda Game Studios ha condotto dai tempi di The Elder Scrolls IV: Oblivion. In quanto tale, questo è probabilmente uno dei motivi principali per cui non abbiamo ancora visto nulla del gioco.

Inoltre, come ha accennato Howard, Bethesda Game Studios è sempre molto attenta a tenere sotto controllo i suoi progetti fino a quando il lancio non è vicino. Sia Fallout 4 che Fallout 76, i due titoli più recenti dello sviluppatore, non sono stati completamente rivelati fino alle presentazioni ufficiali ai rispettivi E3, pochi mesi prima dei lanci.

Con questo in mente, sembra che Starfield non sarà mostrato al pubblico fino a quando la sua uscita non sarà davvero dietro l'angolo.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza