Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs: Legion si espande con un lorebook, un romanzo e un fumetto

Ecco tutti i dettagli.

Ubisof annuncia una serie di collaborazioni con Insight Editions, Aconyte e Glénat per il lancio di tre prodotti che andranno a espandere l'universo di Watch Dogs: Legion: un romanzo scritto da James Swallow e Josh Reynolds con la pubblicazione di Aconyte, un lorebook creato da Rick Barba e pubblicato da Insight Editions, oltre a un fumetto scritto e disegnato da Sylvain Runberg e Gabriel Germain, e pubblicato da Glénat.

Il romanzo, intitolato Watch Dogs Legion: Day Zero, sarà pubblicato da Aconyte sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito, con un lancio in formato ebook previsto per il 13 ottobre e in versione cartacea per il 3 novembre. Il libro immerge i lettori in un prequel tutto azione di Watch Dogs: Legion, visto attraverso gli occhi di unaspirante hacker coinvolto in una cospirazione che minaccia l'oscura e distopica Londra del gioco.

Il Resistance Report, pubblicato da Insight Editions, sarà disponibile dal 27 ottobre 2020 negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito. Consentirà ai lettori di esplorare il mondo di Watch Dogs: Legion con alcuni file di ricerca illustrati che forniranno una panoramica sugli elementi chiave dell'universo del gioco, tra cui profili dettagliati dedicati alla città trasformata di Londra e i suoi quartieri, oltre a fazioni, veicoli, armi, tecnologia e molto altro.

Infine, la graphic novel Underground Resistance, pubblicata da Glénat e disponibile solo in francese, che sarà lanciata contemporaneamente al gioco. In Watch Dogs: Legion, la Londra di un prossimo futuro è minacciata da una corporazione militare privata corrotta, dalla criminalità organizzata e alcuni criminali informatici che tentano di imporre la propria visione alla città. Ma emerge un gruppo della resistenza che intende opporsi a tale decadenza, DedSec.