Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X presto mostrata in azione! Alcuni giornalisti hanno già la console

A breve riceveremo le prime impressioni sulla next-gen di Microsoft.

Con l'avvicinarsi della next-gen, Microsoft ha deciso di inviare Xbox Series X ad alcuni giornalisti della stampa specializzata. Questo significa che, a breve, riceveremo le prime impressioni sulla console.

Tra i giornalisti che hanno ricevuto la loro Series X, troviamo Jeoff Keighley, Tom Warren e Jeff Grubb. Ma la console è arrivata anche a importanti portali specializzati come IGN, The Verge e Gamespot.

Nei tweet pubblicati dai giornalisti, possiamo vedere Series X nella sua versione finale e, come già detto, nelle prossime settimane possiamo aspettarci di vedere la next-gen in azione.

Sony ha pensato a qualcosa di simile, dato che invierà PS5 ad alcuni fortunati YouTuber nell'ambito della YouTube Gaming Week.

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Xbox Series X/S arriveranno il prossimo 10 novembre. PS5 sarà lanciata il 12 novembre in regioni selezionate e il 19 novembre in tutto il mondo. Series X e PS5 standard hanno un prezzo di 499 Euro, Series S è proposta a 299 Euro, mentre l'edizione digitale di PS5 a 399 Euro.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti