Xbox Series X sfoggia Master Chief sulla confezione? Alcuni fan lo sostituiscono con il vero eroe: Craig the Brute

E via di Photoshop!

Xbox Series X non è ancora uscita, ma recentemente Microsoft ha mostrato il packaging della console. Sulla parte posteriore della scatola campeggia un Master Chief in tutta la sua epicità, ma a qualcuno questa cosa non è andata giù in quanto il "vero protagonista" di Halo Infinite per molti è ormai il tanto amato Craig the Brute.

E allora la community di ResetEra si è sbizzarrita creando scatole con il bel faccione di Craig e non solo. A fronte della recente acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, alcuni hanno ben pensato di creare una confezione con il volto di Todd Howard, mentre un altro utente ha pubblicato il retro della scatola questa volta dedicato a Fulgore di Killer Instinct (sperando in un ritorno della serie).

Come sappiamo Halo Infinite non è più gioco di lancio, ma è stato rinviato al 2021. La confezione tra le altre cose non menziona il nome del gioco ma utilizza la figura di Master Chief come una sorta di "specchietto per le allodole". Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.

1
2
3

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant è 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza