Call of Duty: Black Ops Cold War avrà missioni secondarie sbloccabili attraverso degli 'enigmi'

Una novità piuttosto curiosa.

Call of Duty: Black Ops Cold War farà affidamento su nuovi tipi di missioni per rivitalizzare il franchise, che di solito si è sempre orientato verso narrazioni incentrate su una linea ben precisa.

In un'intervista con Official PlayStation Magazine, il senior creative director Dan Vondrak ha dichiarato che Raven Software ha avuto una grande influenza non solo nel creare la campagna per giocatore singolo, ma anche per cambiare il modo in cui i giocatori affronteranno le sequenze interattive.

Invece di raccogliere semplicemente prove e indizi attraverso le missioni per svelare la trama, i giocatori dovranno risolvere enigmi in Black Ops Cold War per sbloccare informazioni e, a loro volta, ottenere l'accesso a diverse parti delle missioni secondarie.

Black Ops Cold War sta "uscendo dalla struttura tradizionale di Call of Duty", ha detto Vondrak. Dalle opzioni di dialogo al processo decisionale a intere missioni progettate con finali multipli, le scelte sono state collocate in quasi ogni punto cruciale nella campagna per giocatore singolo.

Raven Software ha già rivelato una missione in stile Hitman in cui i giocatori si infiltrano nel KGB sotto mentite spoglie. Incaricato di assassinare un bersaglio senza sparare un proiettile, il giocatore potrà avvelenarlo, ricattarlo o potrà corrompere un prigioniero per ucciderlo durante l'interrogatorio. Vondrak ha detto che alcune di queste missioni lasceranno ai giocatori il compito di trovare nuovi modi per completare l'obiettivo.

Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 13 novembre 2020.

Che ne dite?

Fonte: Segmentnext.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Cyberpunk 2077, finalmente è stata trovata una porta che si può aprire... ma è deludente

Strano a dirsi, ma sì: c'è una porta apribile nella Night City di Cyberpunk.

CEO di compagnie videoludiche hanno guadagnato cifre stratosferiche nel 2020

Dati alla mano, i CEO di alcune compagnie hanno visto entrate totali per quasi un miliardo di dollari.

Cyberpunk 2077 bello come non mai grazie alle mod e una RTX 3090

In attesa della versione next-gen di Cyberpunk 2077, ci pensano le mod.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza