Crash Bandicoot 4 It's About Time svela ufficialmente il multiplayer in un nuovo video

Che ne pensate?

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della fantomatica modalità multigiocatore di Crash Bandicoot 4: It's About Time, oggi un nuovo video mostra in azione tale modalità.

I giocatori avranno a disposizione una modalità competitiva e cooperativa, nella seconda sarà possibile giocare i vari livelli in compagnia di altri 3 amici mentre la prima metterà alla prova la resistenza degli utenti tramite il superamento di checkpoint.

"It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!" - recita la descrizione del gioco.

Crash Bandicoot 4 It's About Time sarà disponibile su PS4 ed Xbox One dal 2 ottobre.

Cosa ne pensate?

FONTE: YouTube

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Crash Bandicoot e Spyro si fondono e nasce...Sprash Dragdicoot!

Il character designer dei due titoli dà spazio alla fantasia.

Crash Bandicoot 4: It's About Time - recensione

Il ritorno di una leggenda nella sua forma più splendente.

InMost - recensione

L'oscurità è una brace che non si spegne.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza