Dontnod, creatori di Life is Strange, al lavoro su una nuova IP nel nuovo studio di Montreal

Cosa sarÓ?

I membri chiave del team di Life is Strange hanno aperto una nuova filiale dello sviluppatore Dontnod a Montreal, in Canada, e lavoreranno su una nuova IP non ancora annunciata.

L'ufficio di Montreal è diretto dai co-creatori di Life is Strange Luc Baghadoust e Michel Koch, e riempito con "altri membri del famoso team di sviluppo di Life is Strange", secondo quanto riferito. Questa non è la prima volta che abbiamo sentito parlare dei piani di Dontnod per uno studio a Montreal, ma è la prima volte che apprendiamo che il team di Life is Strange passa a lavorare presso il nuovo studio.

Per adesso il team sta procedendo ad assumere quante più persone, ed il lavoro sul nuovo progetto è nella fase embrionale. Il piano è quello di spargere la voce sul nuovo studio e di coprire una dozzina di posizioni aperte entro la fine dell'anno. "Con la formazione di una nuova squadra in un altro continente, stiamo scrivendo una nuova pagina della storia di Dontnod", ha detto Koch. "È anche un nuovo inizio per nuovi personaggi e storie originali che speriamo tocchino e ispirino molti giocatori in tutto il mondo".

lis

"Ciascuno dei nostri progetti ci ha insegnato di più sulla nostra forza e debolezza creativa, ma alla fine della giornata, la nostra comunità rimane il miglior riflesso del nostro mestiere. Vogliamo continuare a progredire e offrire ai nostri fan nuove esperienze interattive più inclusive, di impatto e piene di empatia" ha concluso Koch.

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

RaccomandatoThe Signifier - recensione

“Non Ŕ tanto facile suonare lo strumento della mente”.

When The Past Was Around - recensione

Dove le parole non arrivano… la musica parla.

RaccomandatoTell Me Why capitolo 3: EreditÓ - recensione

Diamo finalmente il voto al gioco dei Dontnod.

Spiritfarer - recensione

Traghettare la morte non Ŕ mai stato cosý soave.

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza