Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dontnod, creatori di Life is Strange, al lavoro su una nuova IP nel nuovo studio di Montreal

Cosa sarà?

I membri chiave del team di Life is Strange hanno aperto una nuova filiale dello sviluppatore Dontnod a Montreal, in Canada, e lavoreranno su una nuova IP non ancora annunciata.

L'ufficio di Montreal è diretto dai co-creatori di Life is Strange Luc Baghadoust e Michel Koch, e riempito con "altri membri del famoso team di sviluppo di Life is Strange", secondo quanto riferito. Questa non è la prima volta che abbiamo sentito parlare dei piani di Dontnod per uno studio a Montreal, ma è la prima volte che apprendiamo che il team di Life is Strange passa a lavorare presso il nuovo studio.

Per adesso il team sta procedendo ad assumere quante più persone, ed il lavoro sul nuovo progetto è nella fase embrionale. Il piano è quello di spargere la voce sul nuovo studio e di coprire una dozzina di posizioni aperte entro la fine dell'anno. "Con la formazione di una nuova squadra in un altro continente, stiamo scrivendo una nuova pagina della storia di Dontnod", ha detto Koch. "È anche un nuovo inizio per nuovi personaggi e storie originali che speriamo tocchino e ispirino molti giocatori in tutto il mondo".

"Ciascuno dei nostri progetti ci ha insegnato di più sulla nostra forza e debolezza creativa, ma alla fine della giornata, la nostra comunità rimane il miglior riflesso del nostro mestiere. Vogliamo continuare a progredire e offrire ai nostri fan nuove esperienze interattive più inclusive, di impatto e piene di empatia" ha concluso Koch.

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Life is Strange 2

PS4, Xbox One, PC

Tell Me Why

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti