Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Am Dead: l'incantevole puzzle sull'aldilà di Annapurna Interactive ha una data di uscita

In arrivo su PC e Switch.

Annapurna Interactive ha annunciato che il puzzle game I Am Dead uscirà l'8 ottobre su PC e Nintendo Switch.

Stando alla descrizione ufficiale, I Am Dead "è un'incantevole avventura a enigmi che ti porterà a esplorare l'aldilà, dai creatori di Hohokum e di Wilmot's Warehouse. Morris Lupton, curatore del museo della piccola isola di Shelmerston deceduto da poco, si ricongiunge al fantasma di Sparky, il suo cane, soltanto per scoprire che un disastro è sul punto distruggere la sua amata isola. Insieme dovranno riportare alla luce gli antichi misteri di Shelmerston, scongiurare l'eruzione del vulcano dell'isola e salvare quella che è casa loro".

Il gioco è stato annunciato a marzo durante la presentazione Nintendo Indie World. Si tratta dell'ultimo gioco degli sviluppatori Hollow Ponds e Richard Hogg, noti per giochi come Wilmot's Warehouse e Hohokum.

Annapurna Interactive, oltre a questo gioco, pubblicherà entro il 2020 The Pathless, degli sviluppatori di Abzu, 12 Minutes, un thriller interattivo con Willem Defoe, Daisy Ridley e James McAvoy, mentre Solar Ash e Stray usciranno nel 2021.

Guarda su YouTube

Per coloro che amano acquistare giochi fisici, Annapurna Interactive ha collaborato con iam8bit su una raccolta di otto giochi. I titoli della raccolta includono Donut County, Outer Wilds, What Remains of Edith Finch e Sayonara Wild Hearts.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti