Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mafia: Definitive Edition lascia a bocca aperta nel video confronto con l'originale

Un remake visivamente notevole.

Oggi, 25 settembre, è il giorno del lancio di Mafia: Definitive Edition, il remake completo del gioco uscito originariamente nel 2002.

Il gioco è stato ricostruito a partire dalle fondamenta del Mafia originale, completo di una sceneggiatura aggiornata con nuovi dialoghi, backstories ampliate e cutscenes aggiuntive.

Ora, un nuovo video di IGN ci permette di scoprire le differenze grafiche tra Mafia: Definitive Edition e Mafia originale.

Guarda su YouTube

"Prima parte della saga criminale di Mafia - Anni Trenta, Lost Heaven, Illinois. Scala i ranghi di una famiglia mafiosa nell'era del proibizionismo in quest'avventura ricreata da zero. Dopo un incontro accidentale con la mafia, il tassista Tommy Angelo si ritrova proiettato suo malgrado nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore a restare coinvolto con la famiglia Salieri, ben presto si rende conto che la tentazione è troppo forte per resistere", si legge nella descrizione ufficiale.

Mafia: Definitive Edition arriva oggi su PC, PS4 e Xbox One.

Che ne dite?

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mafia: Definitive Edition

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti